Ricostruzione unghie prodotti migliori : La ricostruzione unghie è oramai una scelta obbligata nella bellezza di una donna che ama sentirsi curata e impeccabile.
Per realizzare la ricostruzione delle unghie sono diverse le tipologie di prodotti da utilizzare, da scegliere in base alla tecnica da eseguire.
Ricostruzione unghie prodotti migliori
Tra le tecniche più in voga c’è la ricostruzione unghie con cartina, che avviene utilizzando delle cartine per ricostruire la forma dell’unghia e per allungarle dove se ne presenta la necessità.
Le cartine presenti in commercio possono essere di due tipi, quelle riutilizzabili e quelle monouso.
Un altro modo per effettuare la ricostruzione unghie è quello con tip, molto convenienti e anche questi in grado di dare ottimi risultati.
Anche la tecnica con gel monofasico è largamente utilizzata e per realizzarla occorre un gel che fa da base, costruttore e sigillante al tempo stesso.
Se invece si desidera utilizzare il gel trifasico, occorrono tre singoli prodotti per corrispondere alle tre funzioni di base, costruttore e sigillante.
Se non si vuole spendere troppo acquistandoli singolarmente, basta acquistare un kit che contiene in genere i prodotti necessari per realizzare la ricostruzione unghie.
Spesso i Kit includono anche uno o più gel colorati UV da utilizzare a piacimento.
Quali sono i prodotti migliori?
In commercio sono presenti numerosi prodotti per la ricostruzione unghie, di diverse marche, da scegliere in base alla qualità e al prezzo.
Le marche di prodotti migliori di kit per ricostruzione delle unghie sono Macom Glamour Nails, Homedics Rokit Rok.
Si tratta di kit contenenti lampada UV, set di lime sterili, gel di base e sigillanti. Un altro prodotto importante per la ricostruzione delle unghie è il gel che deve essere di ottima qualità.
Tra le marche di gel monofasico la migliore pare sia, ma altri brand di gel ottimi sono Unicum, Peggy Sage, Bosj, Lady Bird, Gellak, Sopoli, Odussey Nail System, Gelinium.